La crisi non lascia scampo all'edilizia

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Il settore edilizio è quello più colpito dalla crisi. Lo dimostrano i dati diffusi dall'Istat: una diminuzione della metà dei permessi richiesti nelle regioni d'Italia, dal 2007 al 2012, dà la dimensione della gravità della situazione. La crisi è totale, il dato è evidente: ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

E' quanto emerge dai dati diffusi dall'Osservatorio Credito Confcommercio sulle imprese del commercio, del turismo e dei servizi nel secondo trimestre del 2014, ... (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Le imprese devono avere la reale consapevolezza che la Camera di commercio è un ente utile e strategico per sostenere la vita e la crescita delle imprese e del territorio che le circonda, ma va a loro restituito il ruolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa è la certezza che è scaturita dall’incontro dei giorni scorsi fra il sindaco Maurizio Gambini e il presidente dell’ente camerale Alberto Drudi. A Urbino gli uffici della Camera di Commercio non chiuderanno. (La Prima Pagina)

Abrams e il suo cast sono tornati sul set per tornare a lavorare al film che ci riporterà nell'universo fantasy/ scifi più amato dai cinefili. (Movieplayer.it)

E’ riduttivo parlare di singole situazioni di crisi, quando ormai siamo di fronte ad un consolidamento strutturale, anche nella nostra provincia, della trasformazione del nostro apparato produttivo a causa... (Bologna 2000)

Confcommercio lancia un nuovo allarme sulla stretta creditizia che sta colpendo soprattutto le imprese di minori dimensioni e quelle operanti nel Mezzogiorno. (Il Messaggero)