Mattarella si spazientisce, non fa proclami, ma basta ammuina sulla legge elettorale

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Definirlo un aut aut non rientra nel suo stile, ma certamente quello di oggi è l'intervento più forte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per sottolineare l'esigenza di una legge elettorale che renda omogenei i sistemi di Senato e ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri media

Il Capo dello Stato ha quindi chiesto che il Parlamento provveda ... "Il Parlamento approvi presto la legge elettorale". (Gazzetta di Parma)

Questa mattina a Roma, nella sala Regina della Camera dei Deputati, alla presenza del Capo ... (Il Mattino)

Per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e' questo il significato profondo da dare al 25 Aprile, giorno in cui si ripercorrono gli eventi che portarono alla ... (Agorà24)

Il calcio per difendere i valori della Resistenza

ROMA – Il Presidente della repubblica, evidentemente poco soddisfatto del dibattito politico in atto e della mancata approvazione di una legge elettorale, ha richiamato all'ordine i presidenti delle due camere. (Firenze Post)

Ancora un “monito” del Presidente della Repubblica, che oggi ha incontrato i presidenti di Camera e Senato e ha sollecitato il Parlamento a lavorare sulla nuova legge elettorale. Politica italiana. (Fanpage)

Sabato 29 aprile, all'Arena Civica, Beppe Sala vestirà i panni del calciatore per la manifestazione “Calcio e Resistenza”, organizzata dall'Associazione “W il Calcio – Milano”, con la presenza di altre associazioni e personaggi di spicco. (Prima Pagina News )