Duplice omicidio a Torino Due marocchini accoltellati in via Nizza

Mediterranews INTERNO

polizia1 Le vittime non sono ancora identificate. I corpi dei due immigrati marocchini sono stati trovati in una pozza di sangue in via Nizza, all'altezza dell'ospedale Molinette, in una zona frequentata da spacciatori e tossicodipendenti. Duplice omicidio all'alba ... (Mediterranews)

Su altre testate

La polizia, intervenuta sul posto, non ha trovato l'arma del delitto e ha iniziato le indagini sull'accaduto. I due sono stati trovati ancora vivi dai soccorritori del 118, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione ... (Gazzetta del Sud)

I due sono stati trovati ancora vivi dai soccorritori del 118, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione. Non sono ancora ... (Primocanale)

Torino: duplice omicidio all'alba, due marocchini uccisi a coltellate Duplice omicidio all'alba a Torino, in via Nizza, non lontano dall 'ospedale Molinette. Due cittadini marocchini di 53 e 44 anni sono stati accoltellati in strada. (Cronaca Qui)

A dare l'allarme è stata una guardia giurata, che ha visto uno dei due barcollare sanguinante. Due marocchini sono stati accoltellati in strada. (ZipNews)

Uno sul marciapiede, l'altro sulla strada. Due corpi riversi a terra una decina di metri l'uno dall'altro, su via Nizza nei pressi di piazza Carducci. (Nuova Società)

L'uomo avellinese è entrato di notte forzando le serrande con un coltello (Umbria24)