Fumo esce da una gioielleria del centro, allarme in via Mascari

ResegoneOnline INTERNO

Tanto fumo ma fortunatamente niente gravi conseguenze per la gioielleria Bonsanto di via Mascari, in pieno centro città. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, quando i residenti della zona, notando la nube di fumo che fuoriusciva dal negozio, hanno allertato i vigili del fuoco che sono... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

La tomba è di una famiglia residente nel torinese senza eredi (Aosta Oggi)

È quanto è emerso dall’incontro che si è svolto a Firenze tra lavoratori del settore, organizzazioni sindacali e Regione Toscana. All’incontro erano presenti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda e Ariano Irpino, questa notte alle ore 02'20, sono dovute intervenire ad Ariano Irpino, in località Acquazzuolo, per un incendio di materiale vario depositato in un'abitazione in costruzione. (Città di Ariano . IT)

Un gruppo forte. Ariano salvo, ora progettiamo il futuro.Lavoro duro. (Città di Ariano . IT)

Era un camioncino dei vigili del fuoco degli anni Cinquanta e ora è diventato un hotel per due persone da 60 sterline a notte. (La Repubblica)

Sulla vicenda…Leggi Tutto → Non risulta che sia stato rubato del rame, utilizzato per le coperture delle tombe di famiglia, o dell’altro metallo. (La Prima Pagina)