Austria, al via spoglio voto postale, ma Van der Bellen non rischia

askanews ESTERI

Roma, 5 dic. (askanews) - In Austria è iniziato questa mattina lo spoglio del voto postale per il ballottaggio presidenziale. L'esito - scrive l'agenzia stampa austriaca Apa - non potrà in alcuno modo influire sulla vittoria di Alexander van der Bellen ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Con i suoi 72 anni, il "professore" appare come un gentleman simpatico ... Roma, 4 dic. (askanews)

Anche nel momento del trionfo — quello vero, chiaro e definitivo — non è riuscito a scuotersi di dosso quell'aria da intellettuale stralunato. Come quei vecchi campioni, che si ritrovano in una competizione non ... (Corriere della Sera)

Secondo le proiezioni, ha ottenuto il 53.6% dei voti al replay del ballottaggio dopo il voto invalidato a giugno, contro il 46,4% del suo rivale ultranazionalista Norbert Hofer. Il verde Alexander Van der Bellen è il nuovo presidente dell'Austria. (Live Sicilia)

Alexander Van der Bellen è il nuovo presidente austriaco. Con un tweet ed un post su Facebook, il candidato della destra populista austriaca ha riconosciuto la sconfitta nel ballottaggio per ... (Italia chiama Italia)

Nonché i prediletti del pittore olandese Vincent van Gogh, che ne apprezzava le diverse tonalità, dal... (Oggi Scienza)

Il candidato ecologista Van der Bellen avrebbe vinto il ballottaggio delle presidenziali austriache, sconfiggendo l'ultranazionalista Norbert Hofer, secondo una proiezione diffusa dalla tv pubblica Orf. (Romagna Noi)