Apple lancia in USA e UK una “sua” Sim

Ieri Apple ha presentato durante un evento i nuovi iPad, iPad mini, iMac e Mini Mac, oltre ad aver reso disponibile il nuovo sistema operativo per i suoi computer OSX Yosemite. Ma ieri è anche partita quella che potrebbe essere una vera rivoluzione: Apple in ... (e-duesse)

La notizia riportata su altre testate

Quasi una nota a pie' di pagina che rischia di trasformarsi a ... Si avvera il "sogno" di Steve Jobs. (Corriere delle Comunicazioni)

Il primo prodotto che ha presentato è stato l'Ipad Air 2, diretta evoluzione (e non rivoluzione ... (Ideageek)

La funzione sarà disponibile all'inizio solo negli USA e nel Regno Unito. News · Tech · Tips & Tricks. (Blog di Innovazione)

Una delle novità più interessanti dei nuovi iPad presentati a Cupertino il 16 ottobre è la Apple Sim, una scheda proprietaria non collegata ad un operatore telefonico, che consentirà agli utenti la di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base ... (Italiaglobale.it)

Genova - È una piccola, grande rivoluzione, quella contenuta nell'iPad Air 2, presentato ieri a Cupertino (foto) : piccola perché riguarda la minuscola scheda telefonica del tablet, grande perché potrebbe cambiare il rapporto dei consumatori con questi device, ... (Shippingonline)

Tra le nuove funzionalità introdotte da Apple sui nuovi modelli di iPad, ce ne una passata in secondo piano ma che potrebbe rappresentare una vera rivoluzione nel campo della telefonia mobile. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)