Colli Portuensi, spari in farmacia

Corriere della Sera INTERNO

Due malviventi armati di cacciavite hanno tentato una rapina in una farmacia di via dei Colli Portuensi. I due sono entrati e hanno intimato al titolare di consegnare l'incasso. Il farmacista, però, ha impugnato la pistola che aveva sotto al bancone e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La tabaccaia ha…Continua a leggere → I malfattori, con il volto coperto da sciarpe e berretti, hanno fatto irruzione nel locale e portato via 100 euro e alcune stecche di sigarette. (La Prima Pagina)

Assalto ad una tabaccheria di Bacoli, in via Bagni di Tritoli, ieri pomeriggio. Durante la colluttazione la donna... (Vesuviolive.it)

In quella zona, dove è in corso la costruzione di un supermercato, i banditi a bordo di un’auto avrebbero minacciato gli operai e sparato colpi d’arma da fuoco in aria.... (Vesuviolive.it)

Il capo imbocco. Alla fine di questa tragedia italiana c’è una nuvola di polvere argillosa che riempie le narici e lascia sulle scarpe come un velo di zucchero. (La Stampa)

CronacaRomaUltime Notizie. di Va.Re. (Roma Fanpage)

Due rapinatori sono entrati in una farmacia e hanno iniziato a minacciare il titolare ... E' successo a Roma, nella trafficata via dei Colli Portuensi. (Blitz quotidiano)