Il tablet manda in pensione l'e-reader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tablet manderà in pensione i Pc Desktop e i laptop? Probabilmente no, almeno in ambito aziendale i computer tradizionali dovrebbero mantere un'importante quota di mercato; lo stesso però non potrebbe dirsi degli e-reader, dispositivi che per molti versi ... (TouchBlog)

Ne parlano anche altri giornali

Si dice che i tempi portino con sé cambiamenti continui e che ogni progresso sia destinato, col tempo, ad essere soppiantato da un altro avanzamento. (Italiaglobale.it)

Secondo gli analisti, i tablet risultano maggiormente performanti perché offrono maggiori funzioni, al di là della gestione degli e-book. (businessandtech.com)

Nel 2018 il 25% dei libri sarà acquistato nel mondo in versione digitale anche perché aumenterà il numero della popolazione che avrà a disposizione dispositivi mobili come tablet o smartphone. (Baritalia News)

Mercoledì 5 novembre 2014 Euroroma2 via Cristoforo Colombo 710 Flashmob contro la violenza domestica per #BeFreefromViolence Con Presentazione del libro di Oria Gargano “Seduzioni d’amore”. (Roma Daily News)

Arriva la notizia che non ti aspetti da una ricerca di mercato che metta al centro della propria analisi: la lettura. (KeyforWeb)

Un flashmob contro la violenza domestica. (Prima Pagina News )