Francia, Le Point: Valérie Treirweiler non voleva togliersi la vita

L'Unità ESTERI

Parigi (Francia), 17 gen. (LaPresse) - "Ha solo preso una pillola di troppo, ma non c'era alcuna intenzione di suicidarsi". E' quanto riferiscono fonti vicine allentourage della première dame francesea, Valerie Trierweiler, citate dal settimanale Le Point, in merito ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Ne è certo il settimanale francese Closer che dopo aver fatto lo scoop ora continua sulla strada delle rivelazioni, infischiandosene di querele o di richiami al rispetto ... (Corriere della Sera)

IL CASO HOLLANDE. 157. (Corriere della Sera)

Invia. Valerie Trierweiler, che per il momento resta la compagna ufficiale del presidente francese, è ancora in ospedale, vittima di un esaurimento ... (Tiscali)

PARIGI - "È finita": questo il titolo di prima pagina del settimanale francese 'VSD', in edicola domani, che parla di "separazione annunciata" tra il presidente Francois Hollande e la compagna Valerie Trierweiler, dopo le rivelazioni di 'Closer' sulla presunta ... (TicinOnline.ch)

(TMNews) - "Gli affari privati si trattano in ambito privato": il presidente della Repubblica François Hollande ha evaso in questo modo le polemiche sul suo presunto tradimento della compagna Valerie Trierweiler con l'attrice Julie Gayet, venuto ... (TMNews)

Subito dopo l'uscita del numero scandalistico della rivista Closer è stata ricoverata ... (La Voce della Russia)