Istanbul, arrestato l'assassino di Capodanno

Vanity Fair.it ESTERI

L'attentatore del Reina è l'uzbeko Abdulkadir Masharipov. Avrebbe ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori turchi. Lo hanno preso nella notte di lunedì. 2 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

La polizia turca ha catturato ieri sera il presunto responsabile della mattanza: nel locale vennero uccise 39 persone e 70 rimasero ferite. (Il Centro)

​E' finita la fuga del killer del Reina. Il terrorista che uccise 39 persone nel night club di Istanbul la notte di capodanno è stato catturato. (Rai News)

Ha un volto – tumefatto dallo scontro degli agenti che sono andati a stanarlo e a catturarlo – e un nome – Abdulkadir Masharipov – il cittadino uzbeko accusato di essere il responsabile della strage di Capodanno al Reina club di Istanbul, costata la ... (Il Secolo d'Italia)

ISTANBUL - La Cnn turca ieri sera ha riferito che il terrorista della strage al nightclub Reina a Istanbul, luzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato mentre era con il figlio e altri tre individui nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Il Gazzettino)

La polizia turca ha rilasciato una foto in cui si vede il volto del ... Lo riferisce la Cnn Turk. (Agorà24)

17 gennaio 2017 08:47. Catturato insieme ad altri stranieri in una abitazione del quartiere di Esenyurt. (Fanpage)