Le parole di Papa Francesco nel Post Angelus di oggi

Sguardo Europeo ESTERI

Incredulità e sgomento. Questi i sentimenti manifestati da Papa Francesco nel post angelus di oggi, 10 Agosto (che riportiamo integralmente di seguito tratto dal sito del Vaticano), parlando di quanto sta accadendo in Iraq ed annunciando la partenza prevista ... (Sguardo Europeo)

Ne parlano anche altre testate

"A Gaza, dopo una tregua, è ripresa la guerra che miete vittime innocenti e non fa che peggiorare il conflitto tra israeliani e palestinesi". (Adnkronos)

"Migliaia di persone, tra cui tanti cristiani, cacciati dalle loro case in maniera brutale; bambini morti di sete e di fame durante la fuga; donne sequestrate; persone massacrate; violenze di ogni tipo; distruzione dappertutto; distruzione di case, di patrimoni ... (Avvenire.it)

Da Manduria in Iraq l'inviato del Papa Il cardinale Fernando Filoni Alla vigilia della partenza del cardinale Fernando Filoni per Baghdad, “Papa Francesco ha ricevuto a Santa Marta il prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e ... (La Voce di Maruggio)

- Alla vigilia della partenza del cardinale Fernando Filoni per Baghdad, "Papa Francesco ha ricevuto a Santa Marta il prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e recentemente nominato Inviato personale del Papa in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’agenda di Papa Francesco in Corea - L’Asia accoglie un Papa dopo 15 anni di Paolo Fucili Sarà pure il continente meno cattolico del globo, per le statistiche dei competenti uffici vaticani; ma per la geografia rimane il più esteso e popoloso dei cinque, dove peraltro le sparute greggi di fedeli di Santa... (La Perfetta Letizia)

Il Pontefice in viaggio verso il paese asiatico per partecipare alla Giornata della Gioventù asiatica. (La Repubblica)