Fecondazione: Consiglio Stato, no eterologa a pagamento

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 10 apr. - La fecondazione eterologa in strutture pubbliche non puo' essere a totale carico delle coppie, a differenza di quella omologa, perche' questo crea una disparita' di trattamento tra le due tecniche. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

A due giovani croniste il premio alla memoria del giornalista del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Il Consiglio di Stato dice no all'eterologa a pagamento: è stata sospesa, in via cautelare, la delibera attraverso cui la Regione Lombardia aveva stabilito che i propri cittadini dovessero pagare interamente il trattamento di fecondazione eterologa. (Blogncc.com)

Fecondazione eterologa, anche in Lombardia non sarà a pagamento – Niente pagamento, l'eterologa non sarà più svolta in Lombardia sotto previo compenso in denaro; lo ha stabilito il consiglio di Stato della Lombardia, che ha accolto il ricordo ... (Centro Meteo Italiano)

“Per la propria attività svolta anche durante il terremoto del 6 aprile 2009 a L'Aquila”, spiega Maria Grazia Piccinini, presidente... (Prima Pagina News )

La Giunta regionale ha deliberato un aggravamento dello stato di calamita' gia' chiesto lo scorso 12 marzo con una previsione di 240 milioni di euro in piu' rispetto alla precedente previsione, per un totale complessivo di 316 milioni di euro. (Nuovo Sud)

Il Consiglio di Stato dice no all'eterologa a pagamento nella Regione Lombardia. (Leonardo.it)