Marijuana all’asta: si apre l’era della tolleranza

La Stampa ECONOMIA

Seicentomila dollari: tanto ha fruttato la prima asta di marijuana dell’era della tolleranza nello Stato di Washington. Circa 300 libre (pari a quasi 150 chili) di erba prodotti da Fireweed Farms, azienda agricola di Prosser, munita della regolare licenza concessa dallo Stato dello West Coast all’indomani del referendum che ha introdotto la legaliz... (La Stampa)

Su altri giornali

L'intero ricavato dell'asta sul sito 'Etwoo.it', verrà devoluto all'Associazione dell'amministratore delegato del Parma F.C... (ParmaToday)

Stati Uniti: la prima asta pubblica per la vendita di marijuana (La Repubblica)

Davide Guglielmo Righi, consulente informatico di 49 anni, colpì al volto il 68enne Alfredo Famoso con una confezione di bottiglie di plastica: è stato..... (La Repubblica)

Grandi novità green a Minturno e a Santi Cosma e Damiano. (Minturnet)

Molte donne la invidierebbero a leggere questa cosa con superficialità ma Cara Anaya, giovane mamma dell’Arizona (Stati Uniti) giura che la sua vita è diventata un vero e proprio inferno per via di questa rara malattia. (aciclico magazine)

Il ministro Martina: «Interveniamo tagliando la burocrazia per oltre 1,5 milioni di aziende agricole» (Corriere della Sera)