Donadoni deluso dai suoi: “Ci è mancato mordente”

Il Mattino di Parma SPORT

Conferenza di Donadoni Deluso, Roberto Donadoni. Quasi arrabbiato. Perché i suoi non lo hanno convinto, soprattutto “chi gioca meno”. Da loro mi aspettavo risposte diverse. Ecco le parole del tecnico gialloblù al termine di Lazio Parma. “Serviva una ... (Il Mattino di Parma)

Su altri giornali

E’ stato inaugurato domenica scorsa, con un primo appuntamento a Quinto Vicentino in occasione della “Prima camminata del bruscandolo”, il nuovo percorso cicloturistico che attraversa e... (Vicenzareport)

Tanti graditi ritorni tra i convocati in casa biancoceleste in vista di Lazio-Parma. Grandi sorrisi alla lettura del nome di Djordjevic nella lista degli attaccanti a disposizione di Pioli anche se sarà molto difficile vederlo subito in campo. (Fantagazzetta)

Rialzati e cammina subito, Klose. Perché ... (Il Messaggero)

Il Parma è la squadra della città in cui è nato e vive ... La sua Lazio deve assolutamente tornare a vincere, altrimenti il sogno Champions rischia di restare tale. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha ritrovato la vittoria dopo il pareggio di sette giorni fa contro il Chievo Verona, calando il poker contro un Parma ormai retrocesso, e riprendendo la corsa verso un posto in Champions League. (Stop and Goal)

Pioli rialza la Lazio dopo due partite finite male. La sconfitta di Torino contro la Juve e il pareggio interno col ... (Verbania News)