Napoli. Scooter forza posto di blocco al centro storico, investito un poliziotto

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Un agente di Polizia, in servizio all'Upg della questura di Napoli, è stato investito da uno scooter che ha forzato il posto di blocco. E' accaduto questa notte nel centro storico di Napoli, a due passi da piazza Bellini. Intorno alle 3 del ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in un comizio a Portsmouth, nel New Hampshire, ha proposto che entrambi i candidati vengano sottoposti a un test anti-droga in vista del prossimo duello tv di mercoledì prossimo ... (ReggioNotizie)

E' quanto accaduto nella notte appena trascorsa nel capoluogo partenopeo. Un agente di Polizia, in servizio all'Upg della questura di Napoli, è stato investito da uno scooter che ha forzato il posto di blocco. (CittaCorriere)

Dieci giorni di prognosi per l'agente ferito. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri in piazza Bellini. (NapoliToday)

I residenti si lamentano costantemente e non è mistero che qui oltre il rumore ci sia un ... Poliziotto investito nella notte da scooter, arriva la nota del Coisp. (Tele Club Italia)

Il poliziotto è stato travolto ed è finito in ospedale con una prognosi ... E' accaduto questa notte nel centro storico di Napoli, a due passi da piazza Bellini. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ultime Notizie. Per non essere fermati ad un posto di blocco a piazza Bellini non hanno esitato ad investire un agente a bordo di uno scooter. (Napoli Fanpage)