Terra Amara, INCREDIBILI anticipazioni: Hakan, l’eroe che tutti piangiamo e il suo sacrificio d’amore

La passione e il dramma si intrecciano nel finale mozzafiato di Terra Amara, la soap opera turca che ha catturato i cuori di un vasto pubblico internazionale. Gli spettatori sono sull’orlo della sedia, attendendo di scoprire il destino degli abitanti di Cukurova. Le vicende si intensificano e, tra colpi di scena e destini intrecciati, nulla è come sembra. Sacrificio d’amore: L’eroica fine di Hakan Le anticipazioni turche scuotono gli animi raccontando di un amore che finisce in tragedia. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni della trama del doppio episodio di Terra Amara in onda domenica 28 aprile alle 15:10 su Canale 5: Abdulkadir caccia Sermin e Betul dalla casa di Vahap. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa serie, continua a catturare l'attenzione del pubblico. (Movieplayer)

Fikret rintraccia Ali Riza, l'uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare. (Mediaset Infinity)

Zuleyha, che ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso, parla con Fikret della possibilità di istituire un fondo di solidarietà. Infine, Fikret e Zeynep cenano insieme a casa di lei e sembrano sempre più vicini. (Mediaset Infinity)