Gli scienziati italiani del vaccino anti-ebola

Corriere della Sera SALUTE

È italiano il primo vaccino contro ebola arrivato al traguardo della sperimentazione clinica. I lotti vengono prodotti a Pomezia. L'ideazione è avvenuta al Ceinge di Napoli, fondato e diretto da Franco Salvatore. A ricevere le prime dosi all'inizio di settembre ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

In base ai Rapporti Nature l’epidemia di Ebola che sta interessando il continente africano è stata messa in sicurezza e, dagli Stati Uniti, sembrerebbe essere giunta la soluzione. Esso fu scoperto nel 1976 in Congo e si fa... (Vesuviolive.it)

:) 50 % :| 25 % :( 25 %. Login. (Adnkronos)

I Club Dogo sono tornati con una nuova veste, dove la cura del suono di Don Joe è dominante e ci porta in una varietà di generi diversi. (Prima Pagina News )

Gran parte della musica italiana che ascoltiamo ogni giorno sui nostri lettori, in radio o in televisione è prodotta, distribuita o diffusa da studi, etichette, aziende, emittenti con base a Milano, le quali costituiscono un tessuto di... (Prima Pagina News )

9.55 L’epidemia di Ebola in Africa occidentale sta minaciando la sicurezza alimentare. (Expoitalyonline)

A pochi chilometri dalla Capitale, presso lo Science Park di Pomezia, cittadina nota per essere uno dei sobborghi più popolosi di ... (Teleborsa)