E-Health: negli USA la medicina abbraccia le app

Tech Economy SALUTE

Si stanno sempre più diffondendo le applicazioni per il settore dell'e-health e l'idea di alcuni come Lee H. Perlman, Amministratore delegato di Happtique, è quello di dar vita ad una rivoluzione nel settore delle tecnologie applicate alla salute. (Tech Economy)

Ne parlano anche altri media

Negli Usa è già iniziata l'era delle app «prescrivibili» con ricetta medica. (ConfiniOnline)

Il vino, ma non quello provenienti dalle uve, bensì quello fatto con le bacche, può aiutare a proteggersi dal diabete di tipo 2, diminuendo i livelli di zucchero presenti nel sangue di chi ne soffre. (inGusto)

Le donne che occupano posti inferiori nella gerarchia e che soffrono di stress nella loro professione sono due volte più a rischio di diabete rispetto alle donne che occupano livelli più alti, secondo uno studio pubblicato questa settimana in Canada. (IN DIES)

Lo afferma il New York Times, secondo cui due compagnie di assicurazione inizieranno l'anno prossimo a rimborsare l'acquisto di un software per il ... (Blitz quotidiano)

Bruciate con l'acido da mariti gelosi o fidanzati respinti Viaggio a Satkhira, il villaggio-ghetto del Bangladesh (Corriere della Sera)

Vino e vinile: serata vintage (Roma Today)