Sofia Coppola dirigerà nuovamente Bill Murray per un film natalizio

Dopo il grande successo di Lost in Translation del 2003, Sofia Coppola tornerà a collaborare con Bill Murray per un progetto davvero particolare. I due stanno infatti preparando un film natalizio per la tv in cui l’attore metterà in mostra le sue doti canore. La notizia, che potrebbe davvero risultare strana,... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

Robert Downey Jr, l'attore più pagato del mondo, è a Roma per presentare The Judge, il film che sarà nelle sale italiane il 23 ottobre con 300 copie e che ha scelto come esordio della casa ... (La Gazzetta dello Sport)

Esce il 23 ottobre al cinema The judge un film di Robert Downey Jr. girato in collaborazione con la moglie. (Casa e Mutui)

Giorgio Pasotti: "Io papà di un bambino non mio" (La Repubblica)

Tornare a casa. Il punto è che: «Non importa che età abbiamo, cinque minuti dopo essere tornati dove si è trascorsa l'infanzia siamo di nuovo esattamente chi eravamo quando ce ne siamo andati». (Metro)

La pellicola sarà scritta e diretta dal regista dell'hit Blue Ruin, l'americano Jeremy Saulnier. (Movieplayer.it)

Grande classe in 2D: il premio Oscar Robert Duvall e la star di Iron Man , Robert Downey jr., recitano come padre-padrone e figlio disamorato nel dramma legale di David Dobkin The Judge (dal 23,con Warner), godibile mélo vecchia scuola hollywoodiana. (il Giornale)