Incendio un'auto dei carabinieri a Scicli, si valuta il movente dell'arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Potrebbe essere una vendetta nei confronti degli investigatori che hanno scoperto in città l'esistenza di una "cupola" mafiosaSono al vaglio degli inquirenti le parole pronunciate subito dopo l'arresto dal 39enne Gianluca Agolino ( nella foto) che ieri mattina ha dato fuoco ad una macchina dei... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

L’uomo la scorsa settimana aveva bloccato con una scusa l’auto dei carabinieri e le aveva dato fuoco. Agolino è patrocinato dall’avvocato Francesco Riccotti e si è avvalso della facoltà di non rispondere. (RagusaTG)

Sono stati attimi di paura, ieri, nella centrale piazza Italia a Scicli: Gianluca Angolino, pregiudicato di ... (Today)

Sul posto si portavano subito i funzionari in servizio nel turno 00.00-7.00, con l'Auto Pompa Serbatoio in dotazione. (San Marino Fixing.com)

E' accaduto a Scicli, nel ragusano: autore del gesto, ... (Articolotre)

Sono stati attimi di paura, ieri, nella centrale piazza Italia a Scicli, dove Gianluca Angolino, ... (askanews) - Con la scusa di chiedere informazioni ha fermato un'auto dei Carabinieri per poi cospargerla di benzina e dargli fuoco con un accendino. (askanews)

Se ne va in giro di buon mattino per il centro storico di Scicli con una tanica di benzina in mano e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, al passaggio di un'auto dei carabinieri con un maresciallo alla guida e un altro militare sul sedile lato ... (CorrierediRagusa.it)