Box Office, scompaiono i cinepanettoni

MYmovies.it ECONOMIA

C'è sempre Oceania in testa al box office italiano: il film Disney vince il venerdì e si prepara a stravincere il weekend con altri 628mila euro, che portano il suo totale a 6,7 milioni, dato che permette al film di entrare nella top ten stagionale ... (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo weekend del 2016 ha inglobato, cosa molto atipica per il mercato cinematografico, gli incassi del giorno 1 gennaio (domenica), a tal proposito in questo articolo dobbiamo celebrare non uno, ma bensì due vincitori, uno per il weekend intero e l ... (Universal Movies)

E' quanto emerge dalla rilevazione di Cinetel. Con 2,9 milioni di euro di incasso, il film d'animazione “Oceania”, prodotto dalla Disney, è stato il re del botteghino nel week-end dal 29 dicembre al primo gennaio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Al secondo posto troviamo “Mister Felicità”, la nuova commedia ... (RB Casting)

Con un giorno solo di programmazione, Mister Felicità di e con Alessandro Siani ha portato a casa 1.883.000 euro, risultando il vincitore del botteghino italiano delle feste nel giorno di Capodanno: di questo passo, il lungometraggio confermerà l ... (ComingSoon.it)

Oceania continua a guidare il botteghino italiano delle feste anche a Capodanno: il film d'animazione Disney ha incassato nel weekend altri 2.473.000 euro, registrando quindi finora in Italia 7.900.000. (ComingSoon.it)

Il film ha incassato 2.473.328 euro ed ha resistito all'arrivo nei cinema di ... (VOTO 10)