Alto Adige, Voucher rintracciabili: in circa due mesi quasi 90mila comunicazioni

La Voce del NordEst ECONOMIA

Bolzano – I buoni lavoro, o voucher lavoro, consentono al datore di lavoro di pagare i lavoratori che prestano opera senza un classico contratto di lavoro. Con i voucher si pagano lavori occasionali e discontinui, o prestazioni di lavoro accessorio. In ... (La Voce del NordEst)

Su altre testate

I voucher, ovvero i buoni lavoro, sarebbero tacciati di incrementare il lavoro nero e la precarietà: ecco come funzionano e il perchè della polemica. (La Legge per Tutti)

(AdnKronos) - Da una stima effettuata a livello provinciale, nelle prime 10 posizioni, per maggior numero di voucher venduti nel 2016 troviamo: Milano (9,8 milioni), seguita da Torino (5,6 milioni), Roma (5,1 milioni), Brescia (4,2 milioni), Bologna (3 ... (Metro)

È da quasi tutto il 2016 che si discute sui buoni lavoro, i voucher. (Vvox)

I dati diffusi dalla Uil indicano che nel 2008 furono venduti 535.985 voucher e in seguito, con l'estensione progressiva del buono-lavoro a quasi ... (Giornale di Puglia)

Secondo i dati diffusi dalla Uil, nel 2008 vennero venduti 535.985 voucher, poi, con la progressiva estensione del ... (Il Mattino)

Penso che sia un primato, che non deriva da eventi piacevoli, il fatto che il presidente del ... (Il Mattino)