Provenzano, il superboss tenta il suicidio Salvato dagli agenti ...

Il Mattino INTERNO

ROMA- Il superboss di Cosa Nostra Bernardo Provenzano ha tentato la scorsa notte il suicidio nel carcere di Parma. Provenzano, braccio destro di Totò Riina, è stato salvato da personale della polizia penitenziaria. L'uomo capace di sopportare anni di ... (Il Mattino)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 11 mag - ''Il tentativo di suicidio di Provenzano e' una bufala''. ''Quello messo in atto nel carcere di Parma da Bernardo Provenzano ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il boss ha messo la testa in una busta di plastica, ma si è subito accorto del fatto un poliziotto che è intervenuto... (ParmaToday)

PALERMO - Bernardo Provenzano, lo storico capo di Cosa nostra in manette dal 2006, ha cercato di soffocarsi due notti fa infilando la testa in un sacchetto di plastica. (DiariodelWeb.it)

Si tratta di una badante ucraina di 50 anni. E per questo ha inforcato la sua bicicletta e si è messa a pedalare in contromano in tangenziale in piena notte. (Oggi Treviso)

“Per quanto ci è dato sapere, quello messo in atto nel carcere di Parma da Bernardo Provenzano é stato un maldestro tentativo di simulazione di suicidio probabilmente per evitare di essere sottoposto ad una visita psichiatrica già programmata”. (Live Sicilia)

PARMA - Ha tentato il suicidio nel carcere dove è detenuto ed è stato salvato dal personale di polizia penitenziaria. (Reggionline)