Mediaset, Berlusconi si prende la maggioranza assoluta e fa fuori Bollorè

E' il giorno decisivo per le sorti di Mediaset. Quello in cui la famiglia Berlusconi metterà in cassaforte le sue televisioni. Domani 28 giugno si terrà l'assemblea dei soci di Mediaset che porterà la quota dei Berlusconi al di sopra della maggioranza ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MILANO, 28 GIU - "In autunno è prevista una nuova asta per i diritti tv della serie A, noi parteciperemo con l'obiettivo di ottenere la migliore offerta televisiva calcistica per i tifosi italiani". (L'Arena)

Ha preso il via l'assemblea del Gruppo del Biscione senza la partecipazione di Vivendi. Da mesi si consuma la querelle legale tra i due gruppi scaturita dalla vicenda Premium. (Il Messaggero)

Sono presenti infatti, secondo quanto riferito dal presidente Fedele Confalonieri in apertura dei lavori, 428 azionisti, pari al 51,68% del capitale ... (askanews) - Vivendi assente all'assemblea degli azionisti di Mediaset. (Tendenze online)

Lo ha detto il ... (Borsa Italiana)

“In autunno è prevista una nuova asta per i diritti tv della serie A, noi parteciperemo con l'obiettivo di ottenere la migliore offerta televisiva calcistica per i tifosi italiani”. (Calcio e Finanza)

E ha di nuovo attaccato il gruppo di Bollorè definendo “inquietante” l'ipotesi che possa diventare “un grande editore in Italia” perché si tratta di una ... (Il Fatto Quotidiano)