Ruby, Minale: «Boccassini sentì Ostuni in questura senza titolarità»

Corriere della Sera INTERNO

«Non aveva titolarità» Ilda Boccassini quando, quattro anni fa, raccolse la deposizione di Pietro Ostuni, allora capo di gabinetto della Questura di Milano, sul rilascio di Ruby, la marocchina ospite delle serate ad Arcore e che era stata fermata per un furto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Intervistato da Radio Capital, Silvio Berlusconi torna all'attacco di Ilda Boccassini sulla vicenda del processo Ruby. (L'Occidentale)

Tutto quel processo e' una farsa, fa parte della tempesta perfetta del 2011 realizzata per il colpo di Stato che ... (Blog di Attualità)

12:29 (ANSA) - ROMA - Ilda Boccassini "aveva delle motivazioni dentro di lei molto forti da tempo per interrogare chiunque pensasse avesse potuto farmi del male. (Corriere della Sera)

SPECIALE Tutte le notizie su Caso Ruby · Redazione (APE) giovedì 8 maggio 2014 - 17:00 ... (DiariodelWeb.it)

Ilda Boccassini "aveva delle motivazioni dentro di lei molto forti da tempo per interrogare chiunque pensasse avesse potuto farmi del male. (ilgiornaleditalia)

Firenze. L'ex Cavaliere è arrivato all'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone alle ore 9.30, senza salutare i giornalisti presenti, per ... (Toscana News 24)