Gli ultimi articoli della notizia

SUCCESSO PER FEDERCACCIA UMBRA AL CA.PE.TAV. 2012

Tante visite per lo stand Fidc. Grande interesse verso le ricerche scientifiche dell’associazione. Un vero successo per lo stand di Federcaccia Umbra al Ca.Pe.Tav. 2012, la mostra mercato della caccia, della pesca e del tiro a volo di Bastia Umbra. La principale associazione venatoria, presente al completo... (La Dea della caccia - 21 maggio 2012)

Capetav 2012: Confermate le aspettative, Pubblico in Aumento

Capetav 2012: Prosegue con successo la terza edizione di Capetav 2012 a Umbriafiere di Bastia Umbra. In controtendenza rispetto a quanto accade oggi anche nel settore degli eventi, colpito dalla crisi, Capetav si presenta al pubblico con segno positivo rispetto allo scorso anno. Un padiglione in più, offerta... (Caccia Passione - 20 maggio 2012)

Bossi nega la paghetta ai figli

Arrivando a una cena con i militanti piemontesi sul lago Maggiore, Umberto Bossi ha negato che corrisponda al vero che la Lega abbia pagato ai suoi due figli maggiori, Riccardo e Renzo, una 'paghetta' mensile come emergerebbe dall'inchiesta della ... (RaiNews24 - 20 maggio 2012)

Lega, Bossi smentisce le voci sull'addio "Mollerò dopo il trionfo della Padania"

Il Senatùr rompe il silenzio: «Ciò che scrivono i giornali non è vero. Anzi è la prova provata che la mia uscita di scena farebbe molto piacere al sistema e ai suoi uomini» (La Stampa - 19 maggio 2012)

Bossi, altro che addio...«Lascerò solo quando la Padania trionferà»

«Non è assolutamente vero che ho intenzione di lasciare». Così il Senatùr commentando la notizia di un suo possibile addio alla Lega. (L'Unità - 19 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....