Ronaldo il castigatore. Chiellini il combinaguai

il Giornale SPORT

Inizio choc, poi bianconeri testa a testa col Real CR7 e Di Maria, qualità e colpi da ko. Stopper colpevole sul rigore, ingenuo sul rosso. Riccardo Signori - Gio, 24/10/2013 - 08:50. Scambiate il centravanti e lo stopper e forse cambierà il risultato. Più Ronaldo e ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Incredibile dichiarazione di Arturo Vidal. (Virgilio)

Radionorba Television, in virtu' di un accordo raggiunto con Sky Italia, da domani, 25 ottobre, sara' visibile al canale 730 della piattaforma Sky, ma free to air ovvero gratuitamente non solo agli abbonati Sky ma anche a tutti coloro che abbiano accesso al satellite ed a tutti coloro che all'estero ricevono... (Digital-Sat)

Piegata in trasferta da un fuoriclasse, una Juventus orgogliosa e di carattere lascia il Bernabeu a mani vuote, a testa alta, e con l'amaro in bocca per l'arbitraggio, dopo metà gara giocata in inferiorità numerica. (Rai Sport)

In quell’ambientino.... (La Stampa)

- "Siamo arrabbiati per il risultato, credo che abbiamo fatto una buona partita, ma con un uomo in meno nel secondo tempo e' stato difficilissimo. Lo ha detto Carlos Tevez ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tale scelta è... verrà chiuso e trasferito presso l'ospedale di Milazzo. (Infomessina)