Omicidio Elena Ceste, la Corte d'Assise conferma condanna a 30 anni per il marito

NewNotizie ESTERI

30 anni. Questa la pena inflitta a Michele Buoninconti, ritenuto responsabile dell'omicidio della moglie Elena Ceste nel gennaio del 2014. La Corte d'Assise d'Appello di Torino ha infatti confermato la condanna per l'ex vigile del fuoco, già condannato ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

Così uno dei ... (askanews) - "È una sentenza che non ci convince, il lungo tempo trascorso in camera di consiglio della Corte ci aveva fatto sperare in una rivalutazione della condanna. (askanews)

La conferma è avvenuta il 15 febbraio in Corte d'Assiste d ... (Newsly)

La donna era ... (Il Secolo d'Italia)

Con l'intervento di replica del pg Laura Deodato è ripreso stamani in Corte d'Assiste d'Appello a Torino il processo a Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di carcere per l'omicidio della ... (Giornale La Voce)

Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni di reclusione dalla Corte d'Appello di Torino: è stato lui, secondo i giudici, ad aver ucciso, con premeditazione, la moglie Elena Ceste, scomparsa misteriosamente da Costigliole d'Asti il 24 gennaio ... (Leonardo.it)

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. (In Terris)