Premier League, risultati 21esima giornata 10-11 gennaio 2015

Sportlive.it SPORT

diego-costa-mourinho Seconda giornata di ritorno in Inghilterra in cui il Chelsea ritorna da solo al comando: blues vittoriosi in casa sul Newcastle e la squadra di Mourinho va a +2 sul Manchester City bloccato sul pari dall'Everton al "Goodison Park". Sconfitta ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peccato che il suo rapporto con il Manchester United e Louis Van Gaal si sia oramai incrinato definitivamente. Radamel Falcao è stufo: vuole giocare. (Calcio World)

Dall'esclusione di Jennifer Aniston e The Lego Movie, alla nomination a Marion Cotillard e Bradley Cooper, ecco le esclusioni e le sorprese che hanno caratterizzato le candidature di questa edizione degli Academy Awards. (Movieplayer.it)

Il regista dei Guardiani della Galassia dice la sua sulla mancata candidatura a The Lego Movie e altre questioni. O quasi. (Movieplayer.it)

SOUTHAMPTON. Il Southampton sbanca Old Trafford. (Stop and Goal)

Ogni qual volta si avvicina la stagione delle premiazioni, assieme al fermento generale, si accendono i motori per il mare di polemiche che sicuramente seguirà le nomination e le premiazioni. (Mister Movie)

La 21.a giornata di Premier League ha regalato al Chelsea il primato solitario in classifica. (Leonardo.it)