Festa della Marina Militare, ma c'è poco da festeggiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 10 giu – Oggi è la festa della Marina Militare Italiana, celebrazione nata in occasione della ricorrenza dell'impresa di Premuda del 10 giugno 1918 quando il Capitano di Corvetta Luigi Rizzo, che poi divenne Ammiraglio e Consigliere Nazionale della ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

L’11 giugno del 1984 si spense a Padova un leader politico molto amato dalla sua gente e rispettato da... "C’è un passato che non passa, ci sono anniversari che si allontanano nel tempo ma continuano a parlare con chiarezza, quasi con durezza, al nostro presente. (Prima Pagina News )

10 giugno 2015 Il ministro della Difesa Pinotti ha partecipato alla festa della Marina Militare che ricorda gli eventi di cento anni fa, durante la Grande guerra, quando i Mas italiani affondarono la corazzata austriaca “Santo Stefano” sulle coste dalmate. (Rai News)

"Sono passati 31 anni dalla morte di Enrico Berlinguer, un leader che ci ha insegnato il valore della politica come impegno al servizio degli ultimi, come passione ideale, come moralità". Lo scrive Marina Sereni (Pd) (Prima Pagina News )

Così i vicesegretari del Pd, Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini (Prima Pagina News )

Ricorre oggi la Giornata della Marina Militare, anniversario dell'impresa di Premuda del Capitano di Corvetta Luigi Rizzo. Questi, all'alba del 10 giugno 1918, mentre era in attività di perlustrazione con i Mas (Motoscafi anti sommergibile) 15 e 21 al ... (Riviera24.it)

Mercoledì 10 giugno a Roma presso Palazzo Marina si svolgeranno le celebrazioni della Giornata della Marina Militare. (Paese Italia Press)