Festa della Marina Militare, ma c'è poco da festeggiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 10 giu – Oggi è la festa della Marina Militare Italiana, celebrazione nata in occasione della ricorrenza dell'impresa di Premuda del 10 giugno 1918 quando il Capitano di Corvetta Luigi Rizzo, che poi divenne Ammiraglio e Consigliere Nazionale della ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno presenti il Ministro della Difesa, Senatrice Roberta Pinotti, e il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano. (Paese Italia Press)

"C’è un passato che non passa, ci sono anniversari che si allontanano nel tempo ma continuano a parlare con chiarezza, quasi con durezza, al nostro presente. La morte di Berlinguer è una di queste date. (Prima Pagina News )

Così i vicesegretari del Pd, Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini (Prima Pagina News )

Per la Marina Militare fu indicata la data del 10 giugno quale ricordo di una delle più significative e ardite azioni compiute sul mare nel corso ... (Corriere Adriatico)

"Sono passati 31 anni dalla morte di Enrico Berlinguer, un leader che ci ha insegnato il valore della politica come impegno al servizio degli ultimi, come passione ideale, come moralità". Lo scrive Marina Sereni (Pd) (Prima Pagina News )

La ricorrenza è stata istituita sia con lo scopo di rendere omaggio al lavoro quotidiano della Marina che per ricordare una delle più significative azioni compiute sul mare durante la Prima Guerra ... (Tiscali)