Ferrarese: «Risarciremo noi»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – «Se l'assicurazione non risarcirà i danni estetici alle ragazze ferite nell'attentato del 19 maggio scorso alla scuola Morvillo-Falcone, sarà la mia fondazione a promuovere tutte le iniziative possibili per aiutare quelle ragazze». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La giovane finalmente è tornata a casa, a Mesagne, ... (La Nazione)

Ai microfoni del Tgcom24 Veronica Capodieci, la 15enne di Mesagne coinvolta nell'attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, parla di quel terribile giorno in cui perse la vita l'amica. (Vostro Quotidiano)

Roma, 7 ago.(Adnkronos) - "Sono in contatto con il Preside. Stiamo lavorando per trovare una soluzione che sia di grande rispetto per quanto e' successo, per le famglie, per le ragazze". (Adnkronos/IGN)

BRINDISI – «Stiamo verificando la possibilità di risarcire le spese almeno degli interventi chirurgici per limitare i danni estetici provocati dalle ustioni». (Corriere della Sera)

PISA - Sono stati superati ancora i livelli di attenzione dell'alga Ostreopsis ovata sul litorale pisano: il Comune di Pisa, dopo che il fenomeno si era già presentato anche nelle scorse settimane, ha emesso una nuova ordinanza con cui invita i bagnanti, soprattutto i soggetti allergici, a fare molta... (Radio Nostalgia)

(ANSA) – BRINDISI, 6 AGO – ''I segni permanenti che alcuneragazze della scuola Morvillo hanno subito per le ustioniriportate nell'attentato del 19 maggio scorso sono consideratidalla compagnia assicurativa dell'istituto soltantoripercussioni di tipo ... (euronews)