Scossa di terremoto in Marsica tanta paura e gente in strada

Il Messaggero INTERNO

AVEZZANO Grande paura nei comuni del Fucino a causa di una scossa di terremoto di magnitudo 3.9. E' avvenuta, secondo l'Ingv, alle 4,16, nel distretto della Piana del Fucino, con epicentro a due chilometri da Trasacco e a circa 17 chilometri di profondità. (Il Messaggero)

Su altri media

Il sisma, di magnitudo 3.9 Richter, è stato avvertito alle ore 4.16 nella zona di Avezzano (L'Aquila), scatenando il panico tra la popolazione che si è riversata in strada. (News Town)

SULMONA (ore 04:31) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 si è verificata pochi minuti fa, precisamente alle ore 4:16, nella piana del Fucino. Il sisma è stato avvertito distintamente anche in Valle Peligna. (Rete5.tv)

Paura soprattutto a Sora dove centinaia di abitanti hanno passato la notte in strada. La terra trema nelle prime ore di sabato, l'epicentro è in Abruzzo. (Corriere della Sera)

La scossa di terremoto di oggi (28 febbraio 2015) è avvenuta in nottata, alle ore 3.16. TERREMOTO 28 FEBBRAIO 2015 – Oggi scossa di terremoto in Abruzzo, provincia de L’Aquila, zona Avezzano. (Newspedia)

Una scossa di terremoto di magnitudo(Ml) 3.9 è stata registrata alle ore 04:16:17 italiane del giorno 28/Feb/2015 nella Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Piana del Fucino, ad una profondità di 17,3 chilometri. (Italintermedia)

Nelle prime ore di stamane in provincia dell'Aquila l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma ha registrato una forte scossa di magnitudo 3.9. Erano le ore 4,16 quando nella piana del Fucino in Abruzzo la terra ha tremato. (Baritalia News)