REGIONE. FALCONE (FI): PARALISI INFORMATICA NON ACCETTABILE. INGROIA FACCIA UN PASSO INDIETRO

TrapaniOk INTERNO

“Ancora una volta la coppia Ingroia-Crocetta commette un pasticciaccio, e a pagarne le conseguenza sono sempre i siciliani, ai quali la paralisi informatica in corso da stamane sta precludendo il sacrosanto diritto alla salute. Era noto a tutti che il ... (TrapaniOk)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO – Da ieri il sito della Regione Siciliana è stato reso inaccessibile, causando una serie di disagi legati alle prenotazioni all'Asp e alla gestione degli stipendi dei dipendenti. (Sicilia Journal)

Un presunto debito di 114 milioni di euro ha portato al blackout del sistema informatico: grossi disagi per gli assessorati, ma anche per ospedali e 118. Indisponibile anche la pagina web dell'amministrazione. (Fanpage)

La sua società ... Blackout totale: “fili del web” tagliati per la più banale delle ipotesi: conti della bolletta non pagati. (Corriere della Sera)

“E´ davvero vergognoso quello che sta accadendo. Per un po´ di soldi si mettono in discussione servizi essenziali dei siciliani”. (TrapaniOk)

Lo stesso problema si ... Regione Servizi informatici bloccati alla Regione. (Hercole.it)

Purtroppo, la storia si ripete». PALERMO, 01 DIC – «Un nuovo e inspiegabile irrigidimento dell'ex socio privato ha causato questa situazione. (Campobello News)