Riforme, duello Renzi-Forza Italia sui tempi

Puglia In INTERNO

Non è nell'agenda la discussione sul successore di Napolitano, almeno fino a quando non si dimetterà (se mai lo farà). Il governo pensa ad un decreto su Taranto per affrontare le questioni Ilva e Porto. Scritto da: Redazione; • dicembre 18, 2014. 0 Commenti ... (Puglia In)

Su altri giornali

(askanews) - "Sui tempi della legge elettorale c'è sempre intesa con Forza Italia. Roma, 18 dic. (askanews)

L'8 gennaio approdano in aula alla Camera e contemporaneamente al Senato via all'esame della legge elettorale. (La Repubblica)

La minaccia del Pd di andare avanti da solo sulle riforme se Forza Italia continua a fare melina, non impensierisce più di tanto Silvio Berlusconi ... (AdnKronos) - Nervi saldi, vediamo cosa succede, so benissimo che non ci si può fidare di nessuno. (Sardegna Oggi)

Ma non solo. La riforma elettorale deve correre: Renzi, dopo aver stretto di nuovo in questi giorni i bulloni del patto del Nazareno, conta di farla approvare entro gennaio al Senato. (La Stampa)

Il calendario prevede che l'8 gennaio saremo in aula alla Camera con la riforma costituzionale e contemporaneamente al Senato procediamo con la legge elettorale". (AGI) - Roma, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Forza Italia ... (L'Espresso)