Giro d'Italia 2014, Kittel: “Sorpreso di quello che ho fatto!”

Olimpiazzurra SPORT

Intervenuto ai microfoni Rai poco dopo l'arrivo, Marcel Kittel ha espresso tutta la sua gioia per lo straordinario successo ottenuto a Dublino, con una volata da cineteca del ciclismo. Queste le parole del potente velocista tedesco, capace di rimontare oltre 20 ... (Olimpiazzurra)

Su altre testate

(AGI) - Dublino (Irlanda), 11 mag. - Il tedesco Marcel Kittel, team Giant-Shimano, ha concesso il bis in questo Giro d'Italia vincendo la volata sul traguardo di Dublino, nella terza ed ultima tappa in terra irlandese, la Armagh-Dublino di 187 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marcel Kittel non è tipo da tradire la sua parola. Ieri, dopo aver alzato le braccia a Belfast, si era detto pronto a fare il bis a Dublino, unendo idealmente le due Irlanda sotto la sua ala protettrice. (La Stampa)

Terza e ultima tappa fuori confine per il Giro d'Italia 2014 che si sposta dall'Irlanda del Nord all'Irlanda con la frazione che parte dalla città fondata da San Patrizio (il santo nazionale) ossi Armagh alla capitale Dublino. (NanoPress Donna)

L'ultima frazione oltreoceano, prima del rientro in Italia, offrirà una rivincita ai velocisti. Si va dalla capitale del Nord a quella dell'Irlanda. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce a -7 dal traguardo la lunga fuga di cinque uomini (Cecchinel, Godoy,Tjallingi, Dockx e Rubiano),…Leggi... Tre tappe su suolo irlandese, oggi i riposo e domani da Bari ripartirà la corsa rosa. (La Prima Pagina)

Roberto Ferrari dimostra ancora di essere tra i più competitivi velocisti del gruppo centrando, dopo il 5° posto di Belfast, un altro piazzamento nella top 10. (ciclonline.com)