Eurofighter intercettano e scortano in scramble volo MEA a Fiumicino

YouReporter NEWS INTERNO

ROMA / Due Eurofighter dell'Aeronautica Militare in forza a Grosseto hanno intercettato e scortato sui cieli italiani alle 14 del 14 settembre un aereo della compagnia libanese MAE diretto a Beirut per un allarme bomba. In queste immagini di “Tetano 1967″ il ... (YouReporter NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente è accaduto a Prince AlbertRoad, nei pressi di Regent Park a Londra, il Principe Harry era a bordo di una Range Rover diretto agli Invictus Game scortato da dei poliziotti in moto quando un taxi sopraggiunse ad alta velocità e travolse una moto della scorta. (Bigodino.it)

L'aereo della ... (Primocanale)

Un fatto del genere era accaduto poco tempo fa (vedi nostro servizio) e oggi si è ripetuto ancora nei cieli italiani. (ladigetto.it)

Il Principe Harry era a bordo di una Range Rover ed era diretto agli Invictus Game scortato da alcuni poliziotti in moto. Uno degli agenti è stato travolto da un taxi che correva a tutta velocità. I Pompieri hanno estratto il tassista dall’interno del... (La Prima Pagina)

Il volo ME214, partito da Ginevra per Beirut, era stato scortato a terra da due Eurofighter ... - Cessato allarme a Fiumicino, dove gli artificieri hanno ispezionato, senza trovare nulla di pericoloso, un Airbus A320 della Middle East Airlines. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'aereo libanese. Aereo di linea scortato dai caccia a Fiumicino. (Bergamosera)