Milano, Furti nei cimiteri sempre più frequenti, tre arresti: recuperate 70 statue e 30 quintali di bronzo

News Italiane INTERNO

Sottraevano statue dei cimiteri. Le forze dell'ordine del comando provinciale di Milano hanno bloccato tre pensione recuperati 70 statue più di 30 quintali di opere in bronzo pronte per essere fusi. Le forze dell'ordine di Corsico hanno individuato ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Complessivamente sono state recuperate 70 statue e oltre 30 quintali di manufatti in bronzo, pronti per essere fusi. Rubavano nei cimiteri: con questa accusa i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 3 ladri. (Il Messaggero)

Rubavano nei cimiteri: con questa accusa i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 3 ladri. Durante un controllo ... (LaPresse)

Andrea Dante, 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Cassibile, mentre atri due complici sono riusciti a fuggire Dante è stato preso all'interno di un'azienda agricola di contrada Spianagallo. Il terzetto era giù riuscito a raccogliere 22 quinttali di limoni. (Nuovo Sud)

È accaduto nella decorsa notte presso l’Ufficio Postale di Nusco.... (Città di Ariano . IT)

I carabinieri di Siracusa, alle prime luci dell’alba di oggi, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, Antonio Melfa, 52 anni, originario della provincia di Caltanissetta e con alcuni precedenti di polizia. (Nuovo Sud)

Credeva che in Irpinia avrebbe agito indisturbato per mettere a segno furti e garantirsi così in modo impunito illeciti profitti, ma non aveva fatto i conti con la macchina investigativa composta dagli uomini e donne che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega sul territorio... (Città di Ariano . IT)