Bari, rimonta a Lanciano De Luca-gol vale il pari

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI - Nel posticipo della sesta giornata della serie B di calcio, il Bari pareggia 1-1 a Lanciano. Padroni di casa in vantaggio con Cerri al quarto d'ora del primo tempo su una dormita della difesa biancorossa. Imperdonabile il mancato intervento di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

I padroni di casa non vincono ... (Calciomercato.it)

La squadra di Devis Mangia risponde con De Luca al vantaggio abruzzese di Cerri. Anche una traversa per i pugliesi con Defendi. (Datasport)

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Minturno, con autorizzazione a recarsi in Lusciano (in provincia di Caserta) presso uno studio medico, è stato sorpreso ad Aversa,... (Minturnet)

Sommario: La polizia ritiene che sia il reggente del clan mafioso egemone nella Sicilia orientale. Gli davano la caccia dal 2009Sebastiano Brunno, 56 anni, boss di Cosa Nostra, superlatitante dal 2009, ricercato per omicidio, è stato arrestato dagli uomini... (Nuovo Sud)

La polizia maltese ha dato via alle procedure di estradizione verso l'Italia del latitante mafioso Sebastiano Brunno, arrestato ieri a Malta in una operazione congiunta tra le forze dell'ordine italiane e maltesi. (Nuovo Sud)

(ANSA) - LANCIANO (CHIETI) , 29 SET - È terminato 1-1 il posticipo di serie B tra Lanciano e Bari. In vantaggio al 15' pt con il bomber Cerri, la formazione di casa è stata raggiunta dagli ospiti al 16' st da De Luca che era entrato in campo da poco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)