Con Live Lock Screen il Windows Phone 8.1 cambia faccia

Microsoft ha pubblicato una nuova applicazione chiamata Live Lock Screen. Permette di cambiare il layout della schermata di blocco. Per ora si tratta di una beta e non mancano i problemi, ma è destinata a migliorare. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo infatti l’impegno dell’azienda, che ogni giorno analizza le esigenze e i comportamenti degli utenti al fine di sviluppare prodotti e soluzioni innovative, capaci di rendere più semplice... (CellularMagazine)

Windows Phone 8.1 è stato appena rilasciato e già Microsoft è al lavoro per completare il primo aggiornamento. (Zeus News)

Presentato per la prima volta al pubblico in Finlandia a fine novembre 2013, lo smartphone Jolla nasce dal progetto di un team di ex ingegneri Nokia, tra cui l’italiano... (Elettroradio Informazione)

Microsoft presto rilascerà il primo aggiornamento del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1, che andrà ad aggiungere nuove funzionalità a quelle già lanciate con l'attuale versione. (Cellular Topic)

Secondo indiscrezioni Windows Phone 8.1 Update 1 è praticamente pronto. Tra le novità il supporto alle cartelle, ai display da 7 pollici e altre caratteristiche più o meno importanti. (Tom's Hardware)

Notizia | 28/07/2014 ( ore 11:53 ) : Microsoft rilascerà Windows Phone 8.1 nelle prossime settimane, ma il team è già al lavoro sul primo aggiornamento per la versione 8.1 del sistema operativo mobile, che dovrebbe introdurre la possibilità di creare cartelle, ... (Everyeye.it)