I genitori postano foto di lei su Facebook, 18enne li denuncia: "Non vogliono toglierle"

Sul web ci sono centinaia di foto di lei da bambina, così a 18 anni decide di denunciare i genitori. Una giovane austriaca ha chiamato in causa la mamma e il papà per la violazione della sua privacy avvenuta su Facebook. La denuncia ha portato ad un ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda che proviene dall'Australia, però, non coinvolge una giovane vittima ... (Leonardo.it)

La ragazza, compiuti 18 anni, ha citato in giudizio i genitori per le foto pubblicate sul social network quando lei era minorenne. di Susanna Picone. (Fanpage)

Attenzione: oltre a poter essere pericolosa, tale prassi potrebbe, in futuro, anche avere spiacevoli epiloghi legali. Sempre più spesso i genitori pubblicano, sui social network, le foto dei propri pargoli nel mentre crescono. (Fidelity News)

Lo riporta il giornale austriaco 'Die ganze Woche' che ricostruisce la vicenda accaduta in Carinzia ad Anna Meier (nome di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una giovane 18enne, infatti, ha citato in giudizio i propri genitori accusandoli di aver pubblicato su Facebook immagini di lei ... (RSI.ch Informazione)

AUSTRIA Una giovane austriaca trova le foto di tutta la sua vita pubblicate su Facebook dai genitori e li denuncia. (Metro)