Spagna: Bankia e il lunedì nero di Madrid

Atlas Quotidiano di Esteri ECONOMIA

I media spagnoli lo definiscono già il “lunedì nero” del mercato spagnolo. Il ritorno del titolo della terza banca di Spagna, Bankia, ieri in borsa, dopo la sospensione da giovedì scorso per un eccesso di ribasso, ha nuovamente fatto andare in tilt il ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altre fonti

Il mondo deve capire che dobbiamo garantire il debito greco ed evitare una crisi drammatica e un'uscita dalla Ue". "L'asta di ieri dei Btp è andata così così: campanelli d'allarme che ci dicono che bisogna garantire il debito della Grecia. (Prima Pagina News )

Il movimento avviene dopo che il Financial Times in edicola oggi ha riportato un'indiscrezione secondo la quale la Banca centrale europea si sarebbe ... (Finanzaonline.com)

Una nota di ottimismo dalla Grecia, dove i sondaggi danno in testa Nuova Democrazia, partito favorevole all'austerità Ormai è allarme rosso per la ... (Milano Finanza)

Il Tribunale del Riesame, accogliendo parzialmente le richieste della difesa dei quattro indagati, ha ridotto la sospensione [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Telefonata contro il rischio-contagio tra il presidente degli Stati Uniti, Monti, Merkel e Hollande. (La Stampa)

MILANO (MF-DJ)--Ormai e' allarme rosso per la Spagna, dopo che il governo guidato da Mariano Rajoy ha annunciato venerdi' scorso un salvataggio da 19 miliardi di euro per Bankia, il terzo istituto di credito del Paese in termini di asset. (Borsa Italiana)