Jobs act, sì in Commissione. Addio all'articolo 18

La Stampa ECONOMIA

Via libera della Commissione Lavoro di Montecitorio all'emendamento di governo e maggioranza che modifica (non di molto, per la verità) la delega legislativa sul «Jobs Act» in tema di licenziamenti. Votano a favore i deputati del Pd e del Nuovo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 18 nov. (askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". (askanews)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd, Angelino Alfano, intervenendo al programma Agorà su Raitre. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Viene cioe' esclusa "per i licenziamenti economici la possibilita' della reintegrazione del lavoratore nel posto di lavoro, ... - Ci sara' soltanto un indennizzo economico per i lavoratori licenziati ingiustamente per motivi economici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La commissione Lavoro ha approvato intanto ... Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano. (ObiettivoNews)

La proposta di modifica, che sara' votata domani per concedere del ... (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno dell'emendamento del Jobs Act si prevede che il reintegro passerebbe di diretto nel caso in cui avvenisse un ... (PixyPost)