Prandelli furioso a Valencia: "Chi non ama la maglia vada fuori"

MondoNewsBlog SPORT

Alla vigilia della delicata trasferta sul campo della Real Sociedad, il tecnico del Valencia Cesare Prandelli ha voluto scuotere i suoi giocatori a margine della consueta conferenza stampa. "Qui lavoriamo tutti per far crescere il club", ha concluso ... (MondoNewsBlog)

Su altre fonti

Tris del Barcellona sul campo dell'Osasuna, il Valencia di Prandelli perde ancora, mentre il Real Madrid supera il Deportivo per 3-2 con un goal nel recupero. (GOAL )

Il Valencia di Prandelli perde ancora, pari Las Palmas. (GOAL )

“Sono molto arrabbato ... L'allenatore, da poche settimane sulla panchina del Valencia, ha tuonato contro i suoi. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Liga, 15ª giornata - Tris Barcellona, provvisorio -3 dal Real

Colpa di prestazioni di basso livello e di un ritardo nell'ultimo allenamento. Così, quando si è trattato di ... (Eurosport.it)

ROMA, 9 DIC - 'Chi non ama la maglia, fuori':Cesare Prandelli è chiaro nella conferenza stampa divigilia del match tra Valencia e Real Sociedad. "Qui si lavora per far crescere il club, tutti", ha concluso Prandelli. (Alghero News Italy)

Cesare Prandelli, allenatore del Valencia ha voluto esprimersi solo in italiano per far capire all'ambiente di come tutti stiano ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)