Cannabis per la terapia del dolore: arriva il sì dalla Regione Campania

SalernoToday SALUTE

La Campania ha deciso di dotarsi della legge sull'uso terapeutico della cannabis per dare una risposta concreta alle esigenze delle persone affette da patologie neurodegenerative. La legge è stata condivisa da tutte le forze in Consiglio Regionale ... (SalernoToday)

Su altri media

“Per prendere i voti, tutti avevano dichiarato in pompa magna che avrebbero rinunciato al compenso del TFR, mentre oggi sotto banco scelgono di usufruirne. (Verona Oggi)

Napoli, 29 lug 17:09 - (Agenzia Nova) - Approvata all'unanimità dal consiglio regionale della Campania la proposta di legge sulle disposizioni organizzative per l'erogazione di farmaci e di preparati a base di cannabinoidi per finalità terapeutiche a ... (Consiglio - Regione Campania)

"È la prima ... (PrimaPaginaItaly)

Sarà quindi consentito l'uso di farmaci e preparati galenici cannabinoidi per attenuare i sintomi di varie malattie quali nausea, dolori e spasmi muscolari legati a disturbi d'ansia ... (Mondo TiVu)

Il Consiglio regionale della Campania, presieduto dal vice presidente vicario Tommaso Casillo, ha approvato all'unanimita' (34 voti favorevoli) la proposta di legge "Disposizioni organizzative per l'erogazione dei farmaci e dei preparati galenici di ... (road2sportNews)

Studio Openpolis. Con il previsto no dei centristi la legge non può passare. (La Repubblica)