Trump: revocati diritti agli studenti transgender nei bagni scolastici

Fidelity News ESTERI

L'amministrazione repubblicana mette a segno il primo colpo alle norme varate da Obama. Gli studenti transgender potevano usare bagni e spogliatoi nelle scuole pubbliche non in base al loro sesso di nascita, ma alla propria identità di genere. Ora non più. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK - Che i bagni (e i diritti) dei transgender potessero diventare un nuovo difficile test per Donald Trump poteva sembrare improbabile. (Wikipedia)

Caitlyn Jenner a Trump: "Norma sui trans un disastro, chiamami" (La Repubblica)

Lo rende noto il 'Washington Post'. Le linee guida varate dai dipartimenti della giustizia e ... (Adnkronos)

Caitlyn Jenner a Trump: "Norma sui trans un disastro, chiamami"

(askanews) - L'amministrazione americana di Donald Trump ha annunciato che metterà fine al dispositivo federale di protezione dei diritti degli studenti transgender, fortemente voluto dal suo predecessore Barack Obama. (askanews)

Secondo quanto ha calcolato il Washington Post, le spese che il governo statunitense ha sostenuto per gli spostamenti e la sicurezza di Donald Trump in un mese di presidenza sono equivalenti a quanto speso per il suo predecessore Barack Obama in un ... (TPI)

Il presidente americano Donald Trump in un'intervista ha affermato di voler espandere l'arsenale atomico per far sì che gli Stati Uniti restino “in testa al gruppo” delle potenze nucleari: “Gli Stati Uniti non vogliono cedere a nessuno la loro ... (Fanpage)