Mele verdi Granny Smith utili contro l'obesità

inGusto SALUTE

Mela logo Le mele verdi aiutano a depurare l'organismo e a perdere peso: riducono la quantità di colesterolo e di zuccheri assorbiti nel sangue. Secondo uno studio effettuato dalla Washington State University, le mele verdi Granny Smith sono un valido aiuto ... (inGusto)

Ne parlano anche altri giornali

Mela da sempre è sinonimo di salute. Questo frutto ricco di proprietà andrebbe consumato frequentemente, meglio se biologico, per evitare di assumere pesticidi che purtroppo nella coltivazione delle mele vengono largamente utilizzati. (greenMe.it)

Parola dei ricercatori della Washington State University che hanno messo sotto esame il frutto scoprendo alcuni composti con proprietà anti-obesità. Il confronto, con uno studio ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Secondo un recente studio, consumare quotidianamente una mela verde combatte efficacemente l'obesità: la ricerca, condotta dagli scienziati dellaWashington State University, ha consentito di scoprire che le parti non digeribili delle mele verdi, quelle della ... (Italiaglobale.it)

Secondo i ricercatori della Washington State University il consumo di questo frutto offrirebbe un supporto in fibre alimentari e polifenoli, ma con scarso apporto di carboidrati, tale da consentire ... (GreenStyle)

Ad essere particolarmente efficaci contro il grasso corporeo in eccesso, sono le ... (In dies)

images 277x294 La Granny Smith, mela che combatte lobesità. Il nuovo studio ... (Newnotizie)