I giovani entrano in Piazza del Popolo con la gigantografia dei Marò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia INTERNO

I movimenti di destra sono entrati in Piazza del Popolo in corteo. I militanti sono scesi dal Pincio e si sono uniti alle decine di migliaia sostenitori di Salvini arrivati per la manifestazione contro il governo. In testa al corteo, la gigantografia dei due Marò, Girone e ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Salvini tocca tutti i punti del suo programma, uno dopo l'altro, deciso a far capire che l'unico Matteo ... Una Piazza del Popolo verde Lega che acclama il suo leader. (DiariodelWeb.it)

Il leader della Lega contro il governo dal palco della manifestazione in piazza del Popolo. Meloni: "Fronte nazionale anti Renzi". (Rai News)

Roma, 28 feb. Ingenti le misure di sicurezza messe in campo dalla Questura, tra cui una grande cancellata ... (LaPresse)

Schierati tremila agenti nelle strade ... (Internazionale)

La manifestazione è stata preceduta da molte polemiche. Lega Nord e CasaPound hanno manifestato ieri, a Roma, contro il governo Renzi. (zz7)

- Matteo Salvini e Roberto Maroni hanno raggiunto sul palco Luca Zaia - unico a parlare tra i 'big' leghisti oltre a Salvini - al termine del suo intervento nel corso della manifestazione della Lega Nord, 'Renzi a casa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)