L’ultima trappola resta il voto segreto

La Stampa INTERNO

Azionata la «tagliola», con il contingentamento dei tempi che porterà il Senato a licenziare in prima lettura il ddl di riforma costituzionale entro l’8 agosto, l’incognita numero uno per il governo diventa ora un’altra. E riguarda quei 920 emendamenti (dei quasi ottomila presentati al testo) sui quali le opposizioni hanno chiesto il voto segreto. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo cittadino di Livorno Nogarin incontra Federico Pizzarotti: "E' stato il primo riferimento amministrativo del M5S... (ParmaToday)

Roma, 25 lug. (L'Unità)

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)

13.16 Grasso respinge le critiche alle sue decisioni nel dibattito sulla riforma del Senato. (Expoitalyonline)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)

I meetup siciliani e quelli dell’area iblea, i sindaci di Bagheria e Ragusa, gli assessori, i parlamentari regionali e nazionali si divideranno in gruppi di lavoro per... (RagusaTG)