L'Isis rivendica l'attentato a Londra. Raid della polizia a Birmingham, 8 arresti

Italia Oggi ESTERI

L'Isis rivendica l'attentato di Londra. Lo riferisce l'agenzia Amaq, organo di propaganda del gruppo jihadista. "L'autore dell'attacco di ieri di fronte al parlamento britanniico era un soldato dello Stato Islamico", si legge in una nota, "e ha ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

È un segno positivo, concede l’alto rappresentante Ue per la politica estera, sennonché «credo sia saggio mantenere molto alta la guar... I microgesti dei lupi solitari visti a Londra e Orly «arrivano in un momento di indebolimento dell’Isis» che, certo, «sta subendo perdite pesanti sul terreno». (La Stampa)

Attacco rivendicato dall'autoproclamato Stato islamico: l'attentatore, ucciso dalla polizia, era uno dei "soldati del califfato". Tre le vittime e 40 i feriti. (ROMA on line)

Ci sono cattive ma buone notizie allo stesso tempo. (Ultime Notizie Flash)

Ai familiari di Salvatore Furesi, di Alghero, già dipendente dell’Enel, ora il ministe... Durante un’operazione nell’ospedale di Sassari, per un bypass al cuore, aveva ricevuto con una trasfusione del sangue infetto nel 1988. (La Stampa)

LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. Lo ha detto in diretta alla ... (Il Mattino)

L'attacco terroristico a Westminster rinnova un allarme terrorismo che in Europa continua a mantenersi elevato ma non aggiunge nulla di nuovo alla minaccia ormai costante dell'eversione islamista firmata dallo Stato Islamico. (Il Mattino)