Twitter inondato di foto di gatti a supporto della caccia ai terroristi

Domenica sera, la notizia di una maxi retata antiterrorismo della polizia a Bruxelles si è diffusa rapidamente su Twitter dove testimoni oculari e giornalisti hanno iniziato subito a condividere foto e osservazioni. Tuttavia, quando le autorità belghe ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

17 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... Le forze dell'ordine ringraziano i cittadini che hanno rispettato il silenzio chiesto per le operazioni di domenica sera. (Vanity Fair.it)

Nella serata di ieri, in Belgio, è iniziata un'operazione antiterrorismo finalizzata alla cattura delle menti che sono dietro le stragi parigine del 13 Novembre. (Fidelity News)

I social network si sono di nuovo riempiti di simpatici e irresistibili gattini, non però per l'ennesima tornata di condivisioni virali, né per qualche attività di promozione. (GreenStyle)

Dopo l'innalzamento al livello massimo dell'allerta terrorismo per la seria minaccia di attentati simili a quelli di Parigi del 13 novembre, nella città fiamminga si ... (Oggimedia)

"Per i gatti che ci hanno aiutato ieri sera… servitevi!", capeggia da un'ora ... Durante l'operazione #BrusselsLockdown attuata dalla Polizia belga la cittadinanza intasa di gattini i social. (Tom's Hardware)

Per precauzione sono state chiuse scuole, centri commerciali, metropolitana e alcune linee di tram particolarmente affollate ... (L'Espresso)